Love Bacaro Tour Venezia

Se si arriva da Piazzale Roma il Bacareto da Lele è una tappa obbligatoria per gli amanti dei bàcari. Situato in un angolo del campo dei Tolentini, questo minuscolo locale si è affermato per la qualità dei suoi paninetti,  i prezzi onesti e la simpatia di Fabio che mesce ombre a ciclo continuo. I panini con salame, formaggio, porchetta con e senza senape, mortadella e carciofini, coppa, prosciutto crudo e funghi e altro ancora meritano di essere assaggiati.

Il locale, nelle diverse fasce della giornata, è frequentato da una svariata clientela: operatori ecologici, pensionati, studenti e docenti dell’attigua università di architettura, lavoratori in arrivo o in partenza, attratti da quest’angolo di Venezia dov’è piacevole anche ascoltare le veraci battute tra gli abituè.

Il Bacareto è inoltre punto di ritrovo per molti gruppi di amici in festa che, una volta raggiunto il banco e conquistato il bottino, si spalmano nell’adiacente fondamenta o nei gradini della chiesa dei Tolentini… una beatitudine, specie nella  bella stagione.

Unica nota da tener presente, non è dotato di bagno e non ha posti a sedere.

  • Santa Croce 183, campo dei Tolentini
  • 347 8469728
  • Orari:
    dal Lunedì al Venerdì
    6.00-20.00
    Sabato
    6.00-14.00
    Domenica chiuso

  • Costo Ombra: 0,60€
MAPPA DEI BACARI
I BACAROTOUR